Sarah Jessica Parker crea una linea di abiti da sposa!

Quindici modelli in più colori e prezzi accessibili: scopri la collezione di abiti da sposa firmata Sarah Jessica Parker

Ricordate il matrimonio di Carrie in "Sex And The City"? La protagonista della celebre serie tv, interpretata da Sarah Jessica Parker, organizzava un matrimonio fastoso, che aveva il suo clou in un abito mozzafiato (di Vivienne Westwood, per la cronaca). Le nozze ahimè andavano in fumo. Ma non il rapporto tra Sarah Jessica Parker e la moda.

L’attrice ha infatti già disegnato delle collezioni di moda e di calzature, con successo. E adesso ha deciso di creare abiti da sposa, in collaborazione con il brand Gilt.

Si tratta di abiti per spose contemporanee, adatti a essere sfoggiati anche durante il ricevimento e l’addio al nubilato. La collezione di Sarah Jessica Parker gioca con i colori e oltre al classico bianco, propone capi blu, neri rossi e rosa. I modelli sono 15, i prezzi vanno dai 250 euro ai 1960 euro.

Nel video, vi facciamo rivedere le scene memorabili di "Sex And The City" con Carrie in posa per il servizio fotografico in abito da sposa.  

  

Now on air