Meghan Markle ha scelto l'abito da sposa!

Guarda la gallery: tra le foto, potrebbe esserci l'abito da sposa scelto da Meghan Markle. Secondo il Daily Mail infatti Meghan indosserà un Ralph & Russo. Secondo voi, quale tra questi?

Meghan Markle ha detto sì. Non solo al Principe Harry, ma anche alla griffe Ralph & Russo, alla quale avrebbe commissionato il suo abito da sposa. Il nome della maison era ricorrente nelle indiscrezioni sulle nozze. Adesso il tabloid britannico Daily Mail dà la notizia per certa.

I due stilisti, Tamara Ralph e Michael Russo, erano già stati invitati a Kensington Palace. Ora, la curiosità sull'abito si fa sempre più palpabile. Secondo i soliti bene informati, l'abito  costerà 100.000 sterline e sarà gentilmente pagato dalla famiglia Windsor. Dovrebbe essere ricoperto di perle e naturalmente cucito a mano. Le creazioni Ralph & Russo sono celebri per i preziosi dettagli artigianali e i ricami opulenti. Meghan aveva già indossato un loro capo per la foto ufficiale del fidanzamento, che fece discutere proprio per l'outfit forse un po' troppo sexy per i gusti tradizionali della Monarchia Britannica.

Ma come sarà l'abito da sposa di Meghan? Potete farvi un'idea ammirando le foto delle creazioni Ralph & Russo nella nostra gallery. Ricordando che Meghan non desidera nulla di pomposo, ma di eccezionale sì. E magari, anche colorato...

Meghan indosserà l'abito prescelto durante la cerimonia religiosa e al ricevimento alla St George’s Hall di Windsor Castle, ma si cambierà per la festa organizzata dal Principe Carlo a Frogmore House. E il Principe Harry? Nessuno scoop per lui: il giorno del matrimonio, già si sa, indosserà un completo Burberry.

Now on air