New York si colora di blu. Blu Tiffany!

Il celebre marchio di gioielli colora del suo tipico blu gli angoli più caratteristici di New York. Perché? Scopritelo con noi!

Un'insolita New York tutta blu: è quella che si è presentata agli occhi stupiti dei suoi cittadini e degli innumerevoli turisti che affollano la Grande Mela. E si tratta anche di un blu davvero particolare: il blue Tiffany, la speciale nuance che contraddistingue la griffe di gioielli resa immortale dal film "Colazione da Tiffany", con Audrey Hepburn

La Statua della Libertà, Central Park, L’Empire State Building, i taxi gialli e tanti altri angoli di New York si sono vestiti di blu.  E naturalmente anche la boutique Tiffany sulla Quinta Strada. Ma perché questa ondata di colore? Si tratta del lancio di una nuova campagna pubblicitaria, Believe In Dreams. Per accompagnare l'iniziativa, Tiffany ha deciso di coinvolgere l'intera città e regalare emozione e sorpresa a tutti i suoi abitanti e visitatori. E adesso il gioco più in voga è divertirsi a scoprire quali angoli e quali dettagli di New York hanno ricevuto il trattamento... "Blue Tiffany".

 

Now on air