WEB RADIO

Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
RMC 80
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC New Classics
 
rmc
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
Radio Festival
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
MC2
 
RMC Great Artists
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 

E' italiano il ristorante di New York più amato da George Clooney e dagli Obama

Menu tricolore e tanta italianità per "Carbone", il ristorante newyorkese amato dai Clooney e dagli Obama. Ve lo facciamo vedere...

E' italiano il ristorante di New York più amato da George Clooney e dagli Obama

Un menù tricolore, pastasciutte deliziose e tanta tanta italianità: è quel che si trova da Carbone, ristorante di New York (Si trova a SoHo) amato da personaggi come George Clooney (e sua moglie Amal, che con il suo fisico filiforme può ben concedersi qualche prelibatezza nostrana) e Barack Obama. Ma tra gli appassionati estimatori del locale e delle sue ghiottonerie sono anche Chelsea Clinton, figlia dell'ex presidente George e di Hillary, e Taylor Swift.

Volete conoscere quali altri ristoranti newyorkesi sono amati dai personaggi più influenti della città? Be', se volte incontrare Brad Pitt (o a scelta, Calvin Klein, Emma Stone o Arianna Huffington) potete cenare dal francese Le Coucou, in Lafayette Street. Sempre in Lafayette Street, con un po' di fortuna, al ristorante franco-vietnamita Indochine, potreste imbattervi in Julianne Moore, Ethan Hawke, Sarah Jessica Parker, Jake Gyllenhall o Iman, moglie di David Bowie. Per cenare nello stesso locale di Woody Allen dovete spingervi invece a Kappo Masa, 976 Madison Avenue. Ancora un locale tutto italiano, il Sant Ambroeus, in 1000 Madison Avenue, è la meta preferita di Lenny Kravitz e Harrison Ford. Sognate invece di incontrare Donald Trump a cena? Il suo ristorante preferito è il 21 Club, 21 W 52nd St.