E' italiano il ristorante di New York più amato da George Clooney e dagli Obama

Menu tricolore e tanta italianità per "Carbone", il ristorante newyorkese amato dai Clooney e dagli Obama. Ve lo facciamo vedere...

E' italiano il ristorante di New York più amato da George Clooney e dagli Obama

Un menù tricolore, pastasciutte deliziose e tanta tanta italianità: è quel che si trova da Carbone, ristorante di New York (Si trova a SoHo) amato da personaggi come George Clooney (e sua moglie Amal, che con il suo fisico filiforme può ben concedersi qualche prelibatezza nostrana) e Barack Obama. Ma tra gli appassionati estimatori del locale e delle sue ghiottonerie sono anche Chelsea Clinton, figlia dell'ex presidente George e di Hillary, e Taylor Swift.

Volete conoscere quali altri ristoranti newyorkesi sono amati dai personaggi più influenti della città? Be', se volte incontrare Brad Pitt (o a scelta, Calvin Klein, Emma Stone o Arianna Huffington) potete cenare dal francese Le Coucou, in Lafayette Street. Sempre in Lafayette Street, con un po' di fortuna, al ristorante franco-vietnamita Indochine, potreste imbattervi in Julianne Moore, Ethan Hawke, Sarah Jessica Parker, Jake Gyllenhall o Iman, moglie di David Bowie. Per cenare nello stesso locale di Woody Allen dovete spingervi invece a Kappo Masa, 976 Madison Avenue. Ancora un locale tutto italiano, il Sant Ambroeus, in 1000 Madison Avenue, è la meta preferita di Lenny Kravitz e Harrison Ford. Sognate invece di incontrare Donald Trump a cena? Il suo ristorante preferito è il 21 Club, 21 W 52nd St.

Now on air