WEB RADIO

RMC New Classics
 
rmc
 
Music Star Coldplay
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
RMC Italia
 
Radio Festival
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Duets
 

TAG Heuer VELAFestival 2017: a Santa Margherita Ligure una gioiosa festa del mare

Appuntamento dal 4 al 7 maggio per la manifestazione dedicata al mare, tra regate, splendide imbarcazioni, giochi per adulti e bambini e racconti dei grandi navigatori. RMC è radio partner

TAG Heuer VELAFestival 2017: RMC è radio partner

È una grande, gioiosa festa del mare e della vela: è TAG Heuer VELAFestival 2017, in programma dal 4 al 7 maggio a Santa Margherita Ligure, che diventa così per quattro giorni la capitale del mare e delle barche più belle del Mediterraneo.

Tutti i motivi per andare al TAG Heuer VELAFestival 2017

Sono davvero numerosi i motivi per non perdere l’edizione 2017 di TAG Heuer VELAFestival: le interviste e i racconti avventurosi dei grandi velisti ospiti della manifestazione; le grandi emozioni regalate, sabato e domenica, delle due regate della VELA Cup; la bellezza delle nuove, splendide barche presentate proprio dai costruttori, che ne spiegano tutti i dettagli; la serata di premiazione del “Velista dell’Anno” 2017. E non è tutto: spazio allo stupore, grazie alla scoperta, nel Beach Village, di tanti tipi di imbarcazioni e di scafi, tra monotipi, multiscafi, Sup e kayak, e al divertimento, con la caccia al tesoro che si svolgerà tra la spiaggia, il mare e le banchine del porto, la “Scuola dei Pirati” sulla goletta Pandora, scuola di vela e marineria per i bambini, con giochi e merende, gli aperitivi in musica e il 6 maggio “La notte bianca della Vela”, grande festa in banchina con cibo e spettacolo. Ma il VELAFestival è anche un affascinante store a tema, dove poter ammirare e acquistare tutti gli accessori dedicati al mondo della navigazione, e una meta ideale per rilassarsi sul mare e assaggiare buon cibo. E l’ingresso è completamente gratuito.

Le emozioni della navigazione

Il TAG Heuer VelaFestival, giunto alla sua quinta edizione, è la meta ideale per gli amanti del mare e per le famiglie. E fa davvero “toccare con mano” e provare le emozioni della navigazione: le barche esposte sono per ogni tasca ed esigenza, dai 3 ai 30 metri e sono pronte ad accogliere i visitatori; è possibile provare una deriva, i monotipi e i multiscafi, o chiedere agli istruttori di sub di Diving Portofino di celebrare il battesimo del mare. E poi, spazio ai sogni e all’immaginazione, ammirando in banchina le barche “Cult” più famose e ammirate.

TAG Heuer VELAFestival 2017 in numeri

Barche: oltre 200
Espositori: 96
Stand gastronomici: 4
Campioni premiati: 5
Aree per bambini: 2

Orari di apertura: giovedi dalle 12 alle 19 – venerdi dalle 10 alle 19 – sabato dalle 10 alle 23.30 – domenica dalle 10 alle 18

.

Scopri il calendario completo degli eventi

.

Guarda il video della scorsa edizione