WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MC2
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Coldplay
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
Music Star Giorgia
 
RMC New Classics
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 

Folli, bellissimi, incredibili: abiti e star indimenticabili del Met Ball 2017

Madonna, Rihanna, Katy Perry e tante altre star hanno sfilato con look incredibili al Met Ball. Guarda il meglio e il peggio della serata e i commenti più divertenti sui social

Ogni anno il Met Ball, ovvero la serata di gala che inaugura la mostra del Metropolitan Museum of Art's Costume Institute di New York City, è l'evento mondano internazionale a cui le celebrità non possono mancare. Tra gli habitué, Madonna, Beyoncé, Sarah Jessica Parker, Rihanna, Nicole Kidman. 

Quest'anno la mostra è dedicata al talento visionario della stilista giapponese Rei Kawakubo, geniale artefice di Comme des Garçons e si intitola "Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between". Alcune ospiti hanno deciso di ispirarsi, come dress code in realtà richiede, alle creazioni della Kawakubo. Tra loro una audace Katy Perry, in rosso fantascientifico, una floreale Rihanna, ricoperta di corolle, una inedita Celine Dion, tutta asimmetrie. Altre, come Kim Kardashian, non hanno rinunciato invece al loro stile consueto. Ma i look a volte azzardati delle star hanno anche fatto scattare i commenti sui social. Vi mostriamo dunque sia le foto impossibili da dimenticare, che i post più divertenti dedicati ai look più estrosi (foto Getty).