Taschen/Books sexy: guarda come i maestri della fotografia  esaltano il nudo femminile

I primi due libri, “The Big Butt Book” e “The Big Butt Book 3D”, esaltano il fondoschiena. In perfetta sintonia con i nostri tempi, in cui icone di bellezza sono donne dalle forme curvacee, come Jennifer Lopez e Beyoncé, che del loro “lato b” hanno fatto una potente arma di fascino e seduzione. 

È invece focalizzato sulle gambe il terzo volume, “The Big Book of Legs”, che contiene anche alcuni memorabili scatti della celebre pin up Betty Page, detta “la ragazza con le gambe da un milione di dollari”. 

A firmare le immagini dei tre photobook, grandi maestri della fotografia: Elmer Batters, Ellen von Unwerth, Jean-Paul Goude, Ralph Gibson, Richard Kern, Jan Saudek, Ed Fox, Terry Richardson, Sante D’Orazio, Irving Klaw, Peter Gowland, Bunny Yeager.

Scopri il volume Taschen dedicato a The Big Butt Book

Scopri il volume Taschen dedicato a The Big Butt Book 3D

Scopri il volume Taschen dedicato a The Big Book Of Legs

CHI È

Taschen è una celebre casa editrice tedesca di luxury book dedicati al mondo dell’immagine, dell’arte, della moda e del costume. Fondata a Colonia nel 1980 da Benedikt Taschen, ha come missione pubblicare libri favolosi e innovativi. Il suo motto è: «Noi non seguiamo le tendenze. Le creiamo».

Fotografia, architettura, sport, grandi personaggi, design, storia della pubblicità, cinema, comics sono solo alcuni dei temi affrontati negli splendidi volumi del catalogo Taschen. I suoi shop si trovano nelle principali città europee e statunitensi: Londra, Parigi, Berlino, Colonia, Bruxelles, Copenaghen, New York, Miami, Los Angeles (a Beverly Hills e Hollywood) e dalla primavera 2015, anche Milano.

Con lo speciale dedicato al volume Taschen su Frank Sinatra (“Frank Sinatra ha il raffreddore”) RMC dà inizio a una prestigiosa collaborazione con la casa editrice tedesca.

Now on air