WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
RMC Hits
 
Music Star Coldplay
 
rmc
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Duets
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 

Sorpresa: ecco come avere un lato b perfetto… in 5 semplici mosse!

Chi non desidera avere un lato b perfetto? Soprattutto adesso, in tempi di prova bikini e abiti estivi leggeri. Be’, la bella notizia è che sfoggiare un fondoschiena a regola d’arte non è impresa impossibile. Donnamoderna.it ci suggerisce 5 semplici mosse per essere soddisfatte del nostro derriere!

Squat

È l’esercizio ideale. Dovete mimare di sedervi. Schiena dritta, piedi paralleli e leggermente distanziati, addome contratto. Durante l’esercizio, non alzate le spalle.

Ponte

Sdraiate a terra, su un tappetino da yoga, tenete braccia (stese lungo il busto) e spalle appoggiate sul tappetino. Facendo forza con i piedi sollevate il bacino, contraendo l’addome.

Slancio

Ispirato al pilates, consiste nello slanciare alternativamente le gambe lateralmente o all’indietro. Si può eseguire sia a terra, su un tappetino da yoga, che in piedi, appoggiati a una sedia. La schiena dev’essere sempre tenuta dritta.

Posizione dell’albero

Arriva dallo yoga e si esegue stando in piedi e piegando una gamba, con la pianta del piede poggiata contro il ginocchio opposto. La schiena è dritta, le braccia alzate sopra la testa.

A questi esercizi va abbinata una dieta povera di sodio, grassi, zucchero e alcol. Per tonificare il lato b, è bene anche dedicarsi al ciclismo, al nuoto, allo step.

In Evidenza