WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC Duets
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
Xmas Radio
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 

Sorpresa: ecco come avere un lato b perfetto… in 5 semplici mosse!

Chi non desidera avere un lato b perfetto? Soprattutto adesso, in tempi di prova bikini e abiti estivi leggeri. Be’, la bella notizia è che sfoggiare un fondoschiena a regola d’arte non è impresa impossibile. Donnamoderna.it ci suggerisce 5 semplici mosse per essere soddisfatte del nostro derriere!

Squat

È l’esercizio ideale. Dovete mimare di sedervi. Schiena dritta, piedi paralleli e leggermente distanziati, addome contratto. Durante l’esercizio, non alzate le spalle.

Ponte

Sdraiate a terra, su un tappetino da yoga, tenete braccia (stese lungo il busto) e spalle appoggiate sul tappetino. Facendo forza con i piedi sollevate il bacino, contraendo l’addome.

Slancio

Ispirato al pilates, consiste nello slanciare alternativamente le gambe lateralmente o all’indietro. Si può eseguire sia a terra, su un tappetino da yoga, che in piedi, appoggiati a una sedia. La schiena dev’essere sempre tenuta dritta.

Posizione dell’albero

Arriva dallo yoga e si esegue stando in piedi e piegando una gamba, con la pianta del piede poggiata contro il ginocchio opposto. La schiena è dritta, le braccia alzate sopra la testa.

A questi esercizi va abbinata una dieta povera di sodio, grassi, zucchero e alcol. Per tonificare il lato b, è bene anche dedicarsi al ciclismo, al nuoto, allo step.