Scopri le sorprendenti caratteristiche che ti rendono più sexy... secondo la scienza!

Se credete che a rendervi sexy siano pose provocanti, abiti scollati e tacchi altissimi… sbagliate! Le caratteristiche che rendono più desiderabili sono altre, e ben diverse. Scoprite quali, secondo il sito mydomain.com.

Il sense of humour

Essere spiritose, allegre e ironiche rende immediatamente più interessanti e, secondo parecchi studi scientifici, viene percepito come segno di intelligenza.

L’originalità

Secondo il professore Matthew Hornsey, dell’University of Queensland, essere anticonformisti e originali rende sia gli uomini che le donne estremamente sexy e desiderabili.

La forza d’animo

Forza di volontà e coraggio sono, secondo le ricerche di Jeetendr Sehdev, professore alla USC Annenberg School for Communication and Journalism, le qualità che uomini e donne trovano più seducente.

La consapevolezza di piacere

Secondo Nicholas Boothman, autore del celebre libro “How to Make People Like You in 90 Seconds or Less”, sapere di piacere all’altra persona rende immediatamente più sexy e attraenti.

Le confidenze

Rivelare alcuni dei propri segreti rende più desiderabili. A sostenerlo è l’affermato psicologo sociale Sam Gosling, secondo cui condividere delle confidenze già al primo appuntamento fa subito stabilire  un ottimo feeling.

Now on air