Geniale: ecco 6 trucchi facilissimi per fare le pulizie di casa in un baleno!

Passate troppo tempo impegnate nelle pulizie di casa? O vorreste avere una casa sempre splendente, anche se, tra lavoro e vita sociale, vi sembra impossibile? Ecco allora i suggerimenti che fanno per voi, consigliati dal sito postvirale.it. E anche voi potrete avere una casa brillante… in pochissimi minuti.

Rubinetti splendenti. Basta passare sulle superfici la carta da forno. I rubinetti rimarranno puliti a lungo e saranno più facili da lavare quando sarà necessario.

Teglie brillanti. Mai più teglie  dall’aspetto trasandato. Basta strofinarle con il salo grosso e poi pulire con un tovagliolo di carta.

Pentole come nuove. Per pulire una pentola bruciata, coprite il fondo con un po’ d’acqua, aggiungete aceto e fatela bollire. Spegnete la fiamma e aggiungete del bicarbonato. Non appena la miscela reagisce creando le caratteristiche bolle, buttate l’acqua e sciacquate.

Bicchieri perfetti. Saranno splendenti come cristallo se lavati con acqua e aceto.

Scaffali senza polvere. Passate dell’ammorbidente su un panno e spolverate. La superficie sarà più lucida e attirerà meno polvere.

Now on air