Fai spesso lo stesso sogno? Ecco cosa vuol dire!

Tutte noi abbiamo spesso dei sogni ricorrenti. Ma… che significato hanno? Eccolo, secondo gli esperti di shefinds.com

Essere inseguite: è un segno di insicurezza, indica che ci si aspetta di essere rimproverate per non essere abbastanza brave, abbastanza veloci, abbastanza efficienti. Il consiglio da seguire durante il giorno: non giudicatevi troppo duramente, imparate ad apprezzarvi e rilassatevi.

Essere bocciate a un esame: è un sogno molto comune, indica che non ci si sente all’altezza di una situazione e soprattutto che si ha paura di ripetere gli errori del passato. Il consiglio da seguire durante il giorno: mettete a fuoco il problema che vi preoccupa nella realtà e capite come risolverlo.

Cadere: è un sogno ricorrente nelle persone che hanno planning ben organizzati e rigide agende da seguire. Il consiglio da seguire durante il giorno: regalatevi sani momenti d’improvvisazione.

Perdere i denti: indica che si ha paura di un cambiamento in arrivo. Il consiglio da seguire durante il giorno: riflettete su quanto di positivo c’è nelle trasformazioni e nei cambiamenti.

Stare in acqua: nuotare da soli nell’oceano, con una sensazione di angoscia, indica che si sente il bisogno dell’aiuto di qualcuno, di un appoggio esterno. Nuotare rilassati in una piscina, o comunque avere sensazioni gioiose, indica il desiderio di prendersi del tempo per sé.

Now on air