WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Romantic Rock
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 

Incredibile: ecco perché dovreste sempre tenere una bottiglia d’aceto vicino alla lavatrice!

Sorpresa! L’aceto non serve solo per condire. Leggete questi consigli davvero utili, segnalati dal sito ehow.com e capirete subito perché è bene tenere sempre una boccetta d’aceto accanto alla lavatrice!

Ravviva i colori: aggiungete mezza tazza d’aceto al bucato in lavatrice. Ravviverà i colori, impedirà lo sbiadimento e eliminerà le macchi di detersivo.

Agisce da ammorbidente: basta aggiungerne mezza tazza prima del risciacquo finale.

Riduce l’energia statica, che rende i capi elettrici: anche in questo caso, basta aggiungerne mezza tazza prima del risciacquo finale.

Fa da sbiancante: mai più aloni grigi o giallastri nel bucato bianco, aggiungendone mezza tazza prima del risciacquo finale. Se le macchie gialle sono persistenti, fate bollire una pentola d’acqua con una tazza d’aceto. Spegnete la fiamma e mettete nell’acqua così ottenuta il capo macchiato per una notte, poi pulite normalmente.

Pre-tratta le macchie: che siano di caffè, vino, cioccolato. Se il tessuto è di cotone o sintetico, applicate dell’aceto sulla macchia aspetatte dieci minuti in modo che il tessuto lo abbia ben assorbito, pulite con uno spazzolino e lavate come da istruzioni sull’etichetta del capo.

Elimina gli odori: basta aggiungerne mezza tazza prima del risciacquo finale.

Tiene pulita e protegge la lavatrice: contro i residui calcarei e minerali, una volta al mese versate nella vaschetta del detersivo una tazza d’aceto e programmate  un normale ciclo di lavaggio (ma senza bucato).