WEB RADIO

Music Star Giorgia
 
RMC 80
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Festival
 
MC2
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
Music Star Coldplay
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
rmc
 
Xmas Radio
 
Radio Bau & Co
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 

Ecco i consigli make up che ti regalano dieci anni in meno!

Basta un gesto e… il danno è fatto! Perché un make up sbagliato rende il viso più affaticato e stanco, regalandoci molto più anni di quello che vorremmo dimostrare. Vi avevamo già dato una serie di utili consigli in proposito, in questo articolo. Ecco adesso nuovi suggerimenti (sempre tratti dal sito di Ophra Winfrey, ophra.com), per perfezionarci ancora di più.

Mai contornare le labbra con una matita troppo scura o tracciare un bordo troppo pesante. Il contorno labbra va sì delineato, per dare maggior risalto al lipstick, ma usando un colore che sia uguale a quello del rossetto o meglio ancora, uguale al colore naturale delle labbra. Per un effetto ancora più ringiovanente, usate un prodotto in crema.

Mai usare il mascara e l’eyeliner sulle ciglia inferiori. Rendono l’occhio cascante e spento ed evidenziano le occhiaie. Abbonda invece con il mascare sulle ciglia superiori.

Applicare sempre il lipstick con un pennellino. Con il tempo, i contorni delle labbra si assottigliano e il colore del lipstick sbava, ecco perché è bene applicare il rossetto in piccole dosi precise aiutandosi con un pennellino. Applicate come tocco finale un gloss neutro.

Scegliere un fondotinta dai toni dorati, che regala al viso un aspetto fresco e luminoso.