WEB RADIO

RMC 80
 
Radio Festival
 
Radio Kay Kay
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
RMC New Classics
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
MC2
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
Music Star Pino Daniele
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Coldplay
 

5 modi geniali (e davvero insoliti) per usare il microonde

Il microonde è un elettrodomestico che può semplificare di molto il nostro quotidiano. Non limitatevi a servirvene solo per scaldare rapidamente qualche cibo. Scoprite per esempio questi modi insoliti (ma molto utili) di usarlo!

Cipolle: per tagliarle senza versare lacrime, tagliane le estremità e falle cuocere nel microonde per 30 secondi a temperatura media. Quando le taglierai, niente più pianti…

Zucchero di canna: per ammorbidirlo quando si addensa, mettilo in un foglio di carta e fallo cuocere nel microonde per 30 secondi a temperatura media.

Pesche e pomodori: per rimuovere la buccia facilmente e in pochi istanti, passali nel microonde a temperatura media per 30 secondi, poi aspetta due minuti. La buccia verrà via come per incanto.

Pane raffermo: avvolgilo in un panno umido e fatelo cuocere nel microonde alla massima temperatura per 10 secondi. Tornerà croccante e gustoso.

Uova strapazzate: in una tazza da microonde versa le uova, un po’ di latte, un po’ di formaggio, sale e pepe. Mescola solo per qualche secondo e fai cuocere nel microonde per 1 minuto e mezzo a temperatura media.