WEB RADIO

RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
Radio Bau & Co
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
RMC Great Artists
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 

Perdere 5 chili in 7 giorni? È possibile seguendo questi consigli!

Sembra un sogno, eppure è un risultato alla portata di tutte: è infatti possibile perdere 5 chili in 7 giorni (soprattutto se si indulge a un’alimentazione un po’ caotica e sregolata) seguendo questa dieta, suggerita dal sito  retenews24.it. Con un’avvertenza: quel che si deve cercare non è un dimagrimento drastico, ma uno stile di vita più sano, fatto di alimentazione equilibrata e movimento fisico. Questa dieta va seguita solo per sette giorni, per rientrare magari nel peso forma. Non è la scappatoia per far bagordi tre settimane su quattro e poi rimediare con una settimana “sana”. Se si sente il bisogno di un regime alimentare più sano e controllato, e soprattutto prolungato nel tempo, è bene ricorrere a uno specialista.

Lunedì

Colazione: due fette biscottate integrali accompagnate da un succo di frutta (non zuccherato). Pranzo: un panino con prosciutto crudo. Cena: bistecca ai ferri e insalata.

Martedì
Colazione: un bicchiere di succo di frutta e una tazza di caffè d’orzo (non zuccherati). Pranzo: un’insalata mista con tonno e gamberetti. Cena: 80 gr di spaghetti conditi con pomodoro e parmigiano.

Mercoledì
Colazione: un vasetto di yogurt magro con cereali integrali) e caffè (non zuccherato). Pranzo: bresaola condita con rucola e grana accompagnato e un panino. Cena: pesce   al forno o grigliato e contorno di verdure miste con poco olio.

Giovedì
Colazione: un succo di frutta e 3 fette integrali con marmellata. Pranzo: verdura mista con poco olio e un gelato alla frutta. Cena: un uovo sodo e due bruschette con olio o pomodoro.

Venerdì 
Colazione: un caffè (addolcito con un cucchiaino di zucchero) e due fette biscottate integrali. Pranzo: un trancio di pizza e un frutto. Cena: carne bianca (pollo, tacchino, coniglio) e insalata con poco olio.