WEB RADIO

RMC New Classics
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Pino Daniele
 
rmc
 
MC2
 
RMC Hits
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo FM
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 

Perdere 5 chili in 7 giorni? È possibile seguendo questi consigli!

Sembra un sogno, eppure è un risultato alla portata di tutte: è infatti possibile perdere 5 chili in 7 giorni (soprattutto se si indulge a un’alimentazione un po’ caotica e sregolata) seguendo questa dieta, suggerita dal sito  retenews24.it. Con un’avvertenza: quel che si deve cercare non è un dimagrimento drastico, ma uno stile di vita più sano, fatto di alimentazione equilibrata e movimento fisico. Questa dieta va seguita solo per sette giorni, per rientrare magari nel peso forma. Non è la scappatoia per far bagordi tre settimane su quattro e poi rimediare con una settimana “sana”. Se si sente il bisogno di un regime alimentare più sano e controllato, e soprattutto prolungato nel tempo, è bene ricorrere a uno specialista.

Lunedì

Colazione: due fette biscottate integrali accompagnate da un succo di frutta (non zuccherato). Pranzo: un panino con prosciutto crudo. Cena: bistecca ai ferri e insalata.

Martedì
Colazione: un bicchiere di succo di frutta e una tazza di caffè d’orzo (non zuccherati). Pranzo: un’insalata mista con tonno e gamberetti. Cena: 80 gr di spaghetti conditi con pomodoro e parmigiano.

Mercoledì
Colazione: un vasetto di yogurt magro con cereali integrali) e caffè (non zuccherato). Pranzo: bresaola condita con rucola e grana accompagnato e un panino. Cena: pesce   al forno o grigliato e contorno di verdure miste con poco olio.

Giovedì
Colazione: un succo di frutta e 3 fette integrali con marmellata. Pranzo: verdura mista con poco olio e un gelato alla frutta. Cena: un uovo sodo e due bruschette con olio o pomodoro.

Venerdì 
Colazione: un caffè (addolcito con un cucchiaino di zucchero) e due fette biscottate integrali. Pranzo: un trancio di pizza e un frutto. Cena: carne bianca (pollo, tacchino, coniglio) e insalata con poco olio.

In Evidenza