Scopri i 10 contenuti da non postare mai sui social!

Volete avere pagine social sempre ammirate dagli amici (e non solo)? Ecco alcuni utilissimi consigli, suggeriti dal sito purewow.com.

Non postate troppe foto dei vostri animali domestici: una è deliziosa, due ispirano tenerezza, ma quando nello scroll di un paio di giorni superano la ventina, diventano davvero esagerate…

Non postate troppe foto dei piatti che avete preparato (o mangiato): anche in questo caso, un paio di foto sono curiose e belle a vedersi, ma tante trasformano immediatamente la vostra pagina Facebook o Instagram in quella di una chef ossessionata dal suo lavoro.

Non postate sempre le stesse foto su tutti i social: diversificate. Molto probabilmente , sono le stesse persone a seguirvi su Facebook, Instagram e Twitter. Dunque, non annoiatele proponendo sempre gli stessi scatti. Cambiate. Su Facebook magari le foto con la famiglia e gli amici, su Instagram le vostre passioni, su Twitter quel che state facendo di buffo o interessante in questo momento…

Non postate nessuna foto dopo aver bevuto troppo: il vostro senso critico probabilmente non è ai massimi livelli e rischiereste di pubblicare immagini orrende, che cancellereste immediatamente (ma troppo tardi, ahimé per i tanti che le avrebbero già viste) la mattina successiva.

Non postate troppi selfie: come per le foto degli animali domestici e del cibo, va posto un limite al loro proliferare indiscriminato. Scegliete i migliori e pubblicate solo quelli.

Non postate le foto dei vostri esercizi in palestra: vi motivano nei vostri sforzi fisici, sicuramente. Ma non sono così allettanti da guardare sulle vostre pagine Facebook…

Now on air