WEB RADIO

Music Star Pino Daniele
 
RMC 90
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
rmc
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
Radio Festival
 
Radio Kay Kay
 

Incredibile: vi riveliamo alcuni lavori da sogno… che sono anche molto ben pagati!

Un lavoro meraviglioso che sia anche lautamente remunerato non è facile da trovarsi. Eppure… forse non avevate mai pensato a queste professioni suggerite dal sito buzzZira.com.

Assaggiatore di cioccolato: esaminano qualità, proprietà organolettiche, profumo e forma del cioccolato per le aziende dolciarie. Si possono guadagnare fino a 50.000 euro all’anno, secondo la posizione e l’anzianità.

Collaudatore di materassi di lusso: le aziende costruttrici si affidano solitamente a aziende terze per testare i loro prodotti. Queste a loro volta assoldano temporaneamente dei collaudatori: per un mese di lavoro, che non può proprio definirsi pesante, si può ricevere uno stipendio di circa 1400 euro.

Doppiatore: una buona voce e una buona dizione fruttano lavori nelle emittenti radiofoniche o nelle società di doppiaggio. I miglior doppiatori possono avere uno stipendio annuo di 70.000 euro.

Chief Listening Officer: simile all’esperto in social media, si occupa di controllare le opinioni e le conversazioni social su un determinato brand e ne informa l’azienda. Lo stipendio si aggira sugli 80.000 euro all’anno.

Designer del verde per il cinema: si occupa dei set in cui ci sono piante o alberi e può guadagnare fino a 75.000 euro all’anno.

Assaggiatore di gelato: simile all’assaggiatore del cioccolato, per uno stipendio annuale di 50.000 euro. Attenzione alla linea, però…

In Evidenza