Scopri i suggerimenti e i piccoli trucchi che utilizzano molte donne dalla linea invidiabile

Essere in forma, snelle e flessuose, è il desiderio di tutte. Un corretto stile di vita, fatto di alimentazione equilibrata ed esercizio fisico, è fondamentale per ottenere questo risultato. Ma alcuni piccoli “trucchi” utilizzati dalle persone magre vengono in aiuto… Eccoli, raccolti dall’Huffington Post.

Sostituisci l’olio al burro. Facendo così si tagliano 290 calorie a settimana.

Usa piatti piccoli (la porzione sembrerà più grande) e di colore blu, che inibisce l’appetito. Facendo così si tagliano 500 calorie a settimana.

Bevi un bicchiere d’acqua prima di ogni pasto. Ha così inizio una reazione metabolica che ti renderà sazia prima.  Facendo così si tagliano 1358 calorie a settimana.

Lavora in piedi, quando è possibile. Stando seduti si bruciano infatti meno calorie e anche la postura ne risente. Facendo così si tagliano 828 calorie a settimana.

Cammina a piedi il più possibile. In questo modo previeni anche diabete e malattie cardiache e accresci l’apporto di ossigeno al cervello. Se ami gli animali e hai modo di occupartene, adotta un cane. Portando a passeggio il proprio cane si bruciano molte calorie. E se ne tagliano 3.500 a settimana.

Now on air