Ecco come sentirsi sexy anche dopo una rottura sentimentale

La fine di una relazione lascia dolorosi strascichi sentimentali e a volte anche la sensazione sgradevole di non essere più attraenti. Ecco come recuperare la fiducia in se stesse e sentirsi sexy anche dopo una rottura., secondo i consigli dell’Huffington Post.

Iscrivetevi a una scuola di danza

Per qualche tempo abbandonate le lezioni di yoga e dedicatevi a quelle di una danza coinvolgente e sensuale, dal tango alla salsa.

Non abbiate paura di flirtare

Qualche flirt innocente è vivamente consigliato, per recuperare la dimensione di gioco e spensieratezza che la fine di una relazione importante spesso lascia addosso.

Liberatevi della vostra vecchia lingerie

Abbiate coraggio e sbarazzatevi di tutta la biancheria intima che è troppo legata al ricordo dell’ex. Si tratta davvero di un caso di… scheletri nell’armadio. Meglio iniziare una nuova vita sentimentale, con nuova biancheria.

Siate aperte ai nuovi incontri

Vi siete dedicate per tanto tempo al partner e dunque fate fatica a considerare nuove occasioni d’incontro, ma è bene iniziare a frequentare altre persone. Anche i social in questo possono essere d’aiuto. Probabilmente non incontrerete subito l’anima gemella, ma sarete con il pensiero perennemente fisso al passato.

Now on air