Non avranno forse mai il coraggio di confessarlo apertamente, ma ecco quel che gli uomini non apprezzano delle donne,, secondo il sito millenniallifestyle.com.
Il trucco eccessivo
Troppo mascara, ombretti glitter e in generale un effetto troppo artificioso non riscuotono approvazione. Meglio optare per un make up più discreto.
I capelli intrisi di lacca o gel
Lacca e gel sono perfetti per una pettinatura speciale, da grande occasione, ma non per un appuntamento romantico. Infatti accarezzare capelli intrisi di questi prodotti è proprio un’esperienza che agli uomini che non piace.
Le gambe (e le ascelle) non ben depilate
È abbastanza incedibile, effettivamente, eppure gli uomini, solitamente ben villosi, sono particolarmente pignoli e perfezionisti per quanto riguarda la depilazione femminile.
I denti macchiati
Un’igiene dentale poco curata, denti scuri e macchiati sono un altro aspetto che viene citato più frequentemente tra i particolari meno graditi delle donne.
Il lasciarsi andare con l’alcol
Una ragazza che non sia totalmente astemia è ben apprezzata, a patto che non trascenda e non esageri. Un atteggiamento molesto dopo aver bevuti troppo è infatti considerato per niente seducente.
Now on air
Trends