Ecco quel che agli uomini non piace delle donne

Non avranno forse mai il coraggio di confessarlo apertamente, ma ecco quel che gli uomini non apprezzano delle donne,, secondo il sito millenniallifestyle.com.

Il trucco eccessivo

Troppo mascara, ombretti glitter e in generale un effetto troppo artificioso non riscuotono approvazione. Meglio optare per un make up più discreto.

I capelli intrisi di lacca o gel

Lacca e gel sono perfetti per una pettinatura speciale, da grande occasione, ma non per un appuntamento romantico. Infatti accarezzare capelli intrisi di questi prodotti è proprio un’esperienza che agli uomini che non piace.

Le gambe (e le ascelle) non ben depilate

È abbastanza incedibile, effettivamente, eppure gli uomini, solitamente ben villosi, sono particolarmente pignoli e perfezionisti per quanto riguarda la depilazione femminile.

I denti macchiati

Un’igiene dentale poco curata, denti scuri e macchiati  sono un altro aspetto che viene citato più frequentemente  tra i particolari meno graditi delle donne.

Il lasciarsi andare con l’alcol

Una ragazza che non sia totalmente astemia è ben apprezzata, a patto che non trascenda e non esageri. Un atteggiamento molesto dopo aver bevuti troppo è infatti considerato per niente seducente.

Now on air