Scopri i segreti del make up di Adele

La diva sfoggia sempre un viso perfetto. Ecco come fa

Oltre a una voce inimitabile, Adele può vantare anche un viso davvero luminoso. A svelare i suoi segreti è la sua make up artist Liz Pugh, che li ha raccontati al sito byrdie.com.

Scrub

Uno scrub è essenziale per rendere luminosa la pelle. Il segreto sta nel rimuovere l’esfoliante con un panno caldo, che darà al make up un aspetto più naturale.

Siero

Il siero idratante si applica con movimenti circolari, evitando la zona T (naso e tempie). Va eseguito con le mani perfettamente pulite e lentamente.

Fondotinta

Dev’essere leggero e luminoso e va steso con le mani, che scaldano il prodotto e lo rendono più omogeneo con la pelle. Il correttore, per un effetto delicato sulle occhiaie, va miscelato con una crema contorno occhi.

Blush

Va scelto quello in crema, da applicare sempre con le mani. Per renderlo ancora più naturale e fluido, si miscela con una goccia di crema per il viso.

Olio per il viso

È il colpo finale, da maestro: se ne scaldano alcune gocce tra le punta delle dita e si pressano sugli zigomi, per diffondere una splendida luce naturale sul viso.

Now on air