Scopri i cibi che ti rendono più sexy!

Sono sani, regalano energia e sono consigliati per rendere più sexy… il proprio quotidiano!

Sono ricchi di antiossidanti, regalano un plus di sprizzante energia e aiutano ad avere un corpo in forma, tonico, seducente e scattante. Tutti ottimi presupposti per aggiungere un po’ di… pepe sexy alla propria vita. Ecco quali sono.

Yogurt magro

Ricco di calcio, probiotici e Vitamina A, dona pelle e capelli splendidi e aiuta a mantenere una linea sexy e flessuosa.

Agrumi

Contengono Vitamina C e favoriscono l’assorbimento del ferro da vegetali e legumi. Rinforzano il nostro sistema connettivo e contrastano l’insorgenza delle rughe.

Frutti di bosco

Grazie ai loro antiossidanti, combattono l’invecchiamento cellulare. Golosi e nutrienti, hanno pochissime calorie e sono ideali… per concludere una cena sexy.

Salmone

I suoi grassi Omega 3 sono un toccasana per lo splendore della pelle e dei capelli e per il tono muscolare. Quindi un appuntamento romantico con assaggi di sushi è davvero consigliabile.

Fagioli neri

Sono ricchi di proteine, zinco, ferro e biotina, che mantengono in salute pelle e capelli. Il loro alto contenuto in fibre aiuta a mantenere una linea invidiabile.

Now on air