WEB RADIO

RMC Italia
 
RMC Duets
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
RMC 80
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
rmc
 
RMC New Classics
 

Scopri cosa pensano gli uomini al primo appuntamento con una ragazza

Quando si tratta di primo appuntamento, fare una buona impressione è il requisito fondamentale. Ma in generale, cosa si chiedono gli uomini quando incontrano per la prima volta una ragazza? È bene saperlo, per evitare delusioni o incomprensioni. Ecco una lista, stilata dal sito youqueen.com

Quanto è naturale la sua bellezza?

Presentarsi al primo appuntamento con molto make up, ciglia finte, reggiseni imbottiti ed extension lo farà dubitare che la vostra sia una bellezza naturale, portando immediatamente alla seconda domanda, che è…

Avrò delle brutte sorprese dopo?

La sua paura sarà infatti che, una volta privata delle tonnellate di trucco, dei tacchi altissimi e del push up, l’impressione generale sia del tutto diversa da quella del primo istante. Insomma, se si punta solo sull’aspetto artificiale (e superficiale), si rischia di allontanare il possibile partner invece che interessarlo.

È una ragazza impegnativa?

La domanda scatta quando già al primo appuntamento ci si fa attendere a lungo. Denota insicurezza, o voglia di attrarre l’attenzione su di sé, e in ogni caso è per lui un segnale negativo.

È un po’ leggera?

È una generalizzazione, naturalmente, e si basa sull’apparenza, ma al primo appuntamento sono le prime impressioni appunto quelle che contano. Un abbigliamento esageratamente sexy (gonne troppo corte + scollature audaci + make up vistoso) fanno sì che lui si chieda a cosa mirate: a una relazione a lungo termine o a un incontro fugace?

Cosa succede se la bacio?

È una domanda che gli uomini si pongono spesso, più che altro per valutare in realtà se sono sufficientemente attratti dal volervi baciare.

I consigli

In base a queste domande è possibile elaborare una veloce lista di consigli, utili a superare in maniera positiva i quesiti maschili. In primo luogo, quando si decide cosa indossare per l’appuntamento, basta chiedersi qual è la parte migliore del proprio corpo, e valorizzarla. Le gambe? Allora indossate una bella gonna. Le braccia? Top senza maniche. Il seno? Una scollatura che non sia troppo teatrale. Il segreto per non strafare sta nell’attrarre l’attenzione solo su una parte del corpo. In secondo luogo, ricordate di non esagerare con il make up. Troppi colori sul viso e ciglia finte sono spesso controproducenti. Infine, indossate un capo nel quale vi sentite a vostro agio. Vi muoverete infatti con naturalezza, senza pose artificiose e senza comunicare un’impressione sgradevole di disagio e scomodità.

In Evidenza