Occhi alla Angelina Jolie? Ecco come averli!

Grandi, magnetici, affascinanti: avere occhi come la celebre diva non è difficile. A patto di seguire questi semplici consigli

Uno sguardo magnetico, con grandi occhi che incantano, come quelli di Angelina Jolie: è il sogno di tutte e per fortuna non è difficile da ottenere. Ecco come fare, seguendo i consigli del sito allure.com

Fase 1: la preparazione

Per dare il meglio di sé, gli occhi non devono essere gonfi o stanchi. Se è questo il problema, rimediate con l’applicazione di cubetti di ghiaccio per dieci minuti. Applicate poi sulle occhiaie un correttore di una tonalità più chiara e più calda della vostra carnagione. Infine, non dimenticate di usare il piegaciglia.

Fase 2: il make up

Per ingrandire lo sguardo, applicate una sottile riga di eyeliner sulla palpebra superiore, proprio all’attaccatura delle ciglia. Scegliete poi ombretti dai colori chiari e luminosi, come il lavanda, il rosa chiaro, l’acquamarina, l’argento, che rendono immediatamente più grandi gli occhi. Infine, con grande attenzione, contornate con la matita il bordo inferiore degli occhi, partendo dal centro verso l’esterno. Attenzione a non disegnare una riga troppo spessa all’interno, perché ne risulterà un occhio da panda.

Fase 3: i dettagli

Per incorniciare lo sguardo, usate tanto mascara. Ponete al centro della palpebra un illuminante o un ombretto molto chiaro. Infine, disegnate con le pinzette un arco perfetto delle sopracciglia. Immediatamente, gli occhi sembreranno più grandi.

Now on air