WEB RADIO

Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Italia
 
rmc
 
RMC Love Songs
 
Xmas Radio
 

Come avere labbra perfette

Morbide, sensuali, ben disegnate… ecco i facilissimi segreti per sfoggiare un sorriso invidiabile

Da qualche tempo sono la nuova ossessione al femminile: le labbra devono essere soffici, rosee, ben disegnate e devono catturare immediatamente lo sguardo. Ecco, raccolti dal sito healthydietbase.com, alcuni utili consigli per avere facilmente labbra… da invidiare.

Applica sempre il balsamo ogni sera

Ecco una buona abitudine da prendere: ogni sera, prima di andare a dormire, passare un po’ di balsamo sulle labbra (che però non sia a base di derivati dal petrolio). Al  mattino saranno bellissime. Al posto del balsamo è possibile usare anche qualche goccia di olio d’oliva o di cocco.

Esfolia le labbra una volta alla settimana

Eliminando le cellule morte che tendono ad accumularsi in superficie, le labbra si fanno immediatamente più rosee e più seducenti. Esfoliarle è facile: si può usare uno spazzolino nuovo da denti, dalle setole soffici, e passarlo delicatamente sulle labbra. O creare uno scrub mescolando un cucchiaio di miele e mezzo cucchiaio di zucchero e passandolo in modo circolare sulle labbra (sempre delicatamente).

Proteggile dagli agenti atmosferici

I raggi solari non danneggiano solo la pelle del viso, sono deleteri anche per le labbra. Ecco perché è bene proteggerle con uno stick ad alta protezione. In caso di herpes, invece, per accelerare la guarigione, si può ricorrere a qualche goccia di balsamo al limone, da applicare due o tre volte al giorno.