WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Monte Carlo Nights Story
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Festival
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Music Star Coldplay
 
RMC 80
 

Capelli troppo sottili? Rinforzateli con questi prodotti naturali!

Tutte vorremmo una chioma forte, ricca, robusta. Spesso però ci ritroviamo con capelli sottili e delicati. Esistono dei metodi completamente naturali, semplici da usare e poco costosi, per ridar loro vigore e forza. Ecco quali sono, secondo i consigli del sito healthydietbase.com.

Latte di cocco

Il latte di cocco è ricco di vitamina E e potassio e stimola la crescita dei capelli, rafforzandoli. Va massaggiato sul cuoio capelluto e sulla chioma. Va lasciato in posa (sotto una cuffia da doccia) per quindici minuti circa. Il trattamento va ripetuto dalle due alle tre volte a settimana.

Foglie di neem

Si tratta di una pianta medicinale dalle potenti capacità antinfiammatorie e antibiotiche, che stimola la crescita dei capelli e li nutre nel profondo. Per utilizzarlo, basta far bollire alcune foglie in un pentolino d’acqua. Appena l’acqua è a temperatura ambiente, si può filtrare e utilizzare per risciacquare i capelli. Il trattamento va effettuato almeno una volta a settimana.

Yogurt greco

Ricco di vitamina B5, probiotici e proteine, rende i capelli forti e luminosi. Mescolatene due cucchiaini con uno di miele e applicate il composto sui capelli, Indossate una cuffia da doccia e risciacquate dopo 15 minuti.

In Evidenza