Ispirati a J Lo per il colore dei tuoi capelli

Ecco come sfoggiare una chioma ricca di luce come quella di Jennifer Lopez

I capelli di Jennifer Lopez sono mozzafiato: su una base calda, hanno splendidi riflessi dorati, che si schiariscono di una o due tonalità in estate e si fanno più scure di un tono in inverno. Ecco come ottenere un simile effetto, secondo i consigli del sito youqueen.com e con un’avvertenza: i capelli vanno ben nutriti e ben curati. Devono essere forti prima di affrontare le schiariture necessarie al look “J. Lo”.

Per le bionde e le castane

È necessaria una base che dia sul cioccolato, come quella della star. Una volta scuriti con questo colore i capelli, è possibile creare le sfumature, che devono essere biondo champagne. È un tipo di trattamento che non comporta particolari difficoltà e dona molto a chi ha i capelli biondi. Le ragazze con i capelli castani non hanno bisogno di scurirli e le loro sfumature devono essere biondo caramello.

Per le rosse

La tinta dei capelli deve assumere tonalità più fondenti e, visto che colorare i capelli rossi non è facile, è bene rivolgersi a un bravo hair stylist. Le sfumature, sottili e numerose, devono essere biondo miele.

Per le brune

In questo caso l’operazione è più delicata. I capelli devono avere dei contrasti tra chiaro e scuro, ma sembrare anche naturali. L’ideale è portare il colore di base dei capelli a un cioccolato scuro, e poi illuminarlo con sfumature miele. Il consiglio per tutte, indipendentemente dalla tinta dei capelli, è di usare sempre uno shampoo ravvivante.

Now on air