WEB RADIO

Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
RMC Italia
 
MC2
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Hits
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 

Ispirati a J Lo per il colore dei tuoi capelli

Ecco come sfoggiare una chioma ricca di luce come quella di Jennifer Lopez

I capelli di Jennifer Lopez sono mozzafiato: su una base calda, hanno splendidi riflessi dorati, che si schiariscono di una o due tonalità in estate e si fanno più scure di un tono in inverno. Ecco come ottenere un simile effetto, secondo i consigli del sito youqueen.com e con un’avvertenza: i capelli vanno ben nutriti e ben curati. Devono essere forti prima di affrontare le schiariture necessarie al look “J. Lo”.

Per le bionde e le castane

È necessaria una base che dia sul cioccolato, come quella della star. Una volta scuriti con questo colore i capelli, è possibile creare le sfumature, che devono essere biondo champagne. È un tipo di trattamento che non comporta particolari difficoltà e dona molto a chi ha i capelli biondi. Le ragazze con i capelli castani non hanno bisogno di scurirli e le loro sfumature devono essere biondo caramello.

Per le rosse

La tinta dei capelli deve assumere tonalità più fondenti e, visto che colorare i capelli rossi non è facile, è bene rivolgersi a un bravo hair stylist. Le sfumature, sottili e numerose, devono essere biondo miele.

Per le brune

In questo caso l’operazione è più delicata. I capelli devono avere dei contrasti tra chiaro e scuro, ma sembrare anche naturali. L’ideale è portare il colore di base dei capelli a un cioccolato scuro, e poi illuminarlo con sfumature miele. Il consiglio per tutte, indipendentemente dalla tinta dei capelli, è di usare sempre uno shampoo ravvivante.