WEB RADIO

RMC Marine
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 90
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
RMC Love Songs
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 

Stile alla Audrey Hepburn? Ecco come fare!

Scopri gli accorgimenti di look e make up utilizzati dalla celebre star

Audrey Hepburn è da sempre un modello di stile. Difficile imitarla, ma ecco alcuni consigli (raccolti dal sito wiki.how) che insegnano come avere uno stile personale e raffinato come il suo.

Scopri cosa ti dona

Audrey sapeva perfettamente quali capi d’abbigliamento, quali forme e quali colori donavano maggiormente al suo fisico e ai suoi lineamenti. Capire cosa dona di più alla nostra silhouette e ai nostri colori del viso è il primo passo per un’eleganza discreta, ma raffinata, come la sua. Guardare anche alcuni film tra i classici dell’attrice può aiutare a capire meglio quali accessori scegliere e come indossarli.

Scegli la semplicità e non seguire i trend

Audrey Hepburn preferiva le linee semplici e si vestiva all’insegna del motto “less is more”. La semplicità è infatti la scelta più elegante. Sempre in quest’ottica, Audrey non inseguiva le mode e i trend, sceglieva sempre i capi che le stavano bene addosso e ne aveva fatto la sua cifra personale stilistica.

Cura sempre il viso e l’acconciatura dei capelli

Tanta semplicità in Audrey si accompagnava a un’attenzione costante alla bellezza della pelle e un’acconciatura mai scarmigliata o trascurata. Anche la manicure era perfetta. Ispirati ad alcuni suoi capi base Forse non tutti ti doneranno, ma almeno uno certamente sì. Basta scegliere tra la camicia bianca, le ballerine, le polo, i maglioni a collo alto, il tubino nero o gli abiti accuratamente sagomati. Inoltre, cura la tua postura. Audrey aveva studiato danza classica e aveva uno splendido portamento. Tenere la schiena ben dritta e muoversi con grazia dona infatti una sublime, naturale eleganza.

In Evidenza