WEB RADIO

Monte Carlo Nights Story
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
RMC 80
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
RMC Marine
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
MC2
 
RMC Love Songs
 

Alla scoperta di un olio miracoloso: quello di jojoba

Nutre e rinforza i capelli, rende splendida la pelle, combatte l’acne ed è facile da usare: tutte le sue incredibili qualità

L’olio di Jojoba è tra gli ingredienti preferiti dalle case cosmetiche più prestigiose, grazie alle sue straordinarie capacità anti-infiammatorie e nutritive. Ecco come farne un valido alleato di bellezza, secondo i consigli del sito healthydietbase.com.

Ripara i capelli rovinati

È il rimedio ideale per i capelli danneggiati, crespi o secchi: li ripara, li nutre fin dalle radici, li rafforza. Basta scaldarne alcune gocce nel palmo delle mani e applicarle sui capelli, massaggiando delicatamente. Va lasciato in posa per 15 minuti circa e poi risciacquato con acqua tiepida. L’olio di jojoba è anche perfetto per dare volume ai capelli sottili.

Idrata la pelle

L’olio di jojoba si è dimostrato perfetto per dare un aspetto incredibilmente giovane e fresco alla pelle. Essendo antibatterico e antiinfiammatorio, è adatto inoltre anche alle epidermidi più delicate. Basta massaggiarne delicatamente 4 gocce sul viso appena lavato, prima di andare a dormire. Al risveglio, la pelle sarà più sana e luminosa.

Previene gli inestetismi dell’acne

I prodotti anti-acne contengono spesso grassi animali, che non tutti i tipi di pelle tollerano. L’olio di jojoba invece è adatto a tutte le epidermidi ed è estremamente efficace contro i batteri. Ripara infatti le cicatrici dovute all’acne e ne previene la formazione.

In Evidenza