WEB RADIO

Radio Festival
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
Xmas Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
RMC Hits
 

Alla scoperta di un olio miracoloso: quello di jojoba

Nutre e rinforza i capelli, rende splendida la pelle, combatte l’acne ed è facile da usare: tutte le sue incredibili qualità

L’olio di Jojoba è tra gli ingredienti preferiti dalle case cosmetiche più prestigiose, grazie alle sue straordinarie capacità anti-infiammatorie e nutritive. Ecco come farne un valido alleato di bellezza, secondo i consigli del sito healthydietbase.com.

Ripara i capelli rovinati

È il rimedio ideale per i capelli danneggiati, crespi o secchi: li ripara, li nutre fin dalle radici, li rafforza. Basta scaldarne alcune gocce nel palmo delle mani e applicarle sui capelli, massaggiando delicatamente. Va lasciato in posa per 15 minuti circa e poi risciacquato con acqua tiepida. L’olio di jojoba è anche perfetto per dare volume ai capelli sottili.

Idrata la pelle

L’olio di jojoba si è dimostrato perfetto per dare un aspetto incredibilmente giovane e fresco alla pelle. Essendo antibatterico e antiinfiammatorio, è adatto inoltre anche alle epidermidi più delicate. Basta massaggiarne delicatamente 4 gocce sul viso appena lavato, prima di andare a dormire. Al risveglio, la pelle sarà più sana e luminosa.

Previene gli inestetismi dell’acne

I prodotti anti-acne contengono spesso grassi animali, che non tutti i tipi di pelle tollerano. L’olio di jojoba invece è adatto a tutte le epidermidi ed è estremamente efficace contro i batteri. Ripara infatti le cicatrici dovute all’acne e ne previene la formazione.