La dieta di Gisele Bundchen

La celebre modella ci rivela il suo menu quotidiano

Gisele Bundchen è tra le donne più affascinanti del pianeta. Merito dei doni che madre Natura le ha fornito, ma anche di uno stile di vita sano, che condivide con il marito, il giocatore di football Tom Brady, e che anche noi possiamo imitare, come ci rivela il sito ehow.com. Ecco la lista dei cibi preferiti da Gisele: verdure, farine prive di glutine, legumi, carni bianche e pesce. I cibi invece che la coppia evita sono gli zuccheri, le farine bianche, i latticini, il sale, gli ortaggi come pomodori, melanzane, peperoni.

Il menu tipo

Colazione

A colazione la coppia Gisele/Tom si concede uno smoothie di verdure e un pancake ai frutti di bosco. Tutto ricco di antiossidanti e vitamine. Oppure, pudding di avena e semi di chia o porridge d’amaranto con fragole.

Pranzo

Gisele a pranzo prepara hummus di fagioli bianchi con contorno di verdure e un toast di pane integrale con burro di noccioline fatto a mano.

Cena

La scelta è tra pollo alla piastra con verdure, broccoli arrosto con aglio e limone, zuppa di riso e pollo o zuppa di lenticchie e kale. Ci si concedono anche sfizi, con un cheesecake vegano (con sciroppo d’acero al posto dello zucchero) e fragole o biscotti (ma non cotti in forno) di cocco e cioccolato

Now on air