WEB RADIO

Music Star Pino Daniele
 
RMC 90
 
RMC 80
 
Radio Festival
 
RMC Duets
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Italia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
rmc
 
Radio Kay Kay
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
RMC Hits
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC New Classics
 
Music Star Jovanotti
 

Scegli il colore ideale per i tuoi capelli, in armonia con la tua carnagione

Biondo, rosso o bruno? Ecco quale tinta valorizza di più i tuoi lineamenti

Quando si deve scegliere il colore ideale per i capelli, bisogna tener conto del proprio tipo di carnagione. I parametri principali di cui tener conto, come ci suggerisce il sito healthydietbase.com, sono i tre tipi di cromia della pelle: caldo, freddo e neutro. Per scoprire qual è il proprio, basta guardare il colore delle vene sul polso. Se sono verdi, la carnagione è del tipo caldo. Se sono blu, freddo. Se è difficile distinguere, neutro.

Carnagione calda

Questo tipo di pelle ha sottotoni che danno sul giallo, il pesca e l’oro. I colori da scegliere sono il biondo cenere, champagne o platino se la pelle è molto chiara, castano, caramello o rosso se la pelle è mediamente chiara. Se tende allo scuro, è meglio scurire o schiarire di una sola tonalità il proprio colore originale.

Carnagione fredda

In questo caso, i colori ideali sono il biondo fragola, il biondo miele, i colori cioccolato per le pelli chiare, il castano mandorla e il rosso dorato se la pelle è più scura.

Carnagione neutra

Se si è bionde, scegliere un tono di biondo medio, che non tenda troppo né al platino né al cenere. Da evitare in ogni caso i castani troppo intensi.

In Evidenza