WEB RADIO

RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Xmas Radio
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
Radio Festival
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 

I segreti miracolosi per far crescere rapidamente i capelli

Lunghe chiome in poco tempo? È possibile seguendo questi consigli

È il sogno di tutte le donne: possedere capelli che crescono rapidamente, in modo da rimediare presto a un taglio sconsiderato o sfoggiare lunghe chiome. Ecco, raccolti dal sito youqueen.com, alcuni ottimi consigli per ottenere questo risultato.

Occhio all’alimentazione

Per una sana crescita dei capelli, è bene nutrirsi di sostanze che li rinforzano: salmone, spinaci, uova, latte, avocado, frutta, pesce, olio d’oliva, noci.

Prendetevi cura della chioma (e di voi stesse)

Mancanza di sonno, troppo sole e stress rovinano i capelli. Prendetevi cura di loro (e di voi stesse) bevendo a sufficienza, dedicandovi a esercizi di yoga o a quel che vi fa allentare la tensione e vi rende felici. Inoltre, non abbiate paura di dare una spuntatina ai capelli, almeno ogni otto/dodici settimane. Un taglio (non drastico) aiuta a debellare le doppie punte e rinforza la chioma.

Lavate i capelli con delicatezza

Non usate troppo shampoo (che porta via buona parte degli oli naturali che proteggono i capelli), ma non dimenticate mai di usare il balsamo, che è ricco di proteine necessarie alla loro salute. Ogni mese applicate una maschera sulla chioma e, se siete coraggiose, sciacquatela sempre con acqua fredda. Ne risulterà fortificata.

Non stressate i capelli

Spazzolarli troppo bruscamente, strofinarli dopo lo shampoo con l’asciugamano, utilizzare il phon senza aver passato prima sulla chioma uno spray protettivo sono gesti che rovinano i capelli. Sono buone abitudini invece quella di dormire con una federa in satin (e non in cotone) sul cuscino e utilizzare elastici morbidi per stringere la coda di cavallo.