Foto

Lo chef Antonino Cannavacciuolo conquista Lady Gaga

Secondo Dagospia, l’eccentrica popstar vorrebbe averlo al suo fianco in una puntata della nuova serie di “American Horror Story”.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo conquista Lady Gaga. Cos’hanno in comune Lady Gaga e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo? Innanzitutto le radici italiane e la fama internazionale. Siciliana lei (da parte di padre) e napoletano lui, i due potrebbero vedere presto i loro destini incrociarsi sul piccolo schermo, ormai una sorta di seconda casa per entrambi.

Soddisfatta del successo riscosso con la partecipazione alla quinta stagione, Gaga avrebbe già accettato la proposta degli autori Ryan Murphy e Brad Falchuk (gli stessi di “Glee”) di prendere parte ai nuovi episodi della fortunatissima serie Tv “American Horror Story”, ma avrebbe altresì suggerito loro di ingaggiare il suo chef preferito, il severo giudice di Master Chef Cannavacciuolo, per un curioso cameo. Magari, perché no, come corpulenta vittima della glaciale Contessa Elizabeth Johnson, la femme fatale che ama nutrirsi del sangue dei propri amanti interpretata da Gaga.

Now on air