LEI NEWS: Scopri il colore del lipstick che fa più belle le tue labbra

Quali tinte di rossetto donano di più alla tua carnagione? Scoprilo con noi!

Basta un lipstick adeguato per dare un tocco glamour al proprio aspetto. Tutte sappiamo che un rosso vivace è l’ideale per un party o per una serata importante. Ma quali sono i colori perfetti per la vita di ogni giorno, il lavoro, gli impegni quotidiani? È la make up artist delle celebrità Sarah Uslan (intervistata dal sito thezoereport.com) a rivelarcelo, secondo le tonalità della nostra carnagione. Ecco i suoi consigli.

Pelle dai toni scuri, olivastri

Sono i colori di tendenza della stagione. Si tratta del prugna intenso, del borgogna vivo, e sono perfetti per chi possiede una carnagione olivastra. Donano immediatamente un’allure molto chic e sofisticata, senza appesantire i lineamenti.

Pelle dal colorito medio

Questo tipo di carnagione risulta valorizzato da lipstick nei toni dell’arancio caldo, che regalano sfumature dorate al viso, esaltandone le fattezze. Più il color arancio è vivo, più l’effetto è ricercato.

Pelle chiara

La scelta migliore, per dare un tocco glamour alle labbra senza cadere nel rosso più ovvio, è un rosa dalla tonalità fucsia acceso. È un colore che esalta le carnagioni più chiare, donando loro incisività e carattere.

Now on air