WEB RADIO

Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
rmc
 
RMC 80
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
MC2
 
RMC Marine
 
Music Star Coldplay
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
Radio Bau & Co
 
RMC Great Artists
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
RMC Hits
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 

Lei news

15 star ingrassate in maniera sconvolgente

Da icone di bellezza a personaggi quasi irriconoscibili. Ecco una lista dei 15 divi che hanno preso peso in maniera sconvolgente.

Anche i vip sono comuni mortali! Ebbene sì, anche loro prendono peso. Solo che, quando è un’icona di bellezza a cambiare radicalmente la sua forma fisica, la questione suscita un grande stupore; come dire, crolla un mito! Molte star del cinema, dello sport e della tv, in seguito a problemi personali, necessità di copione e gravidanze, sono ingrassate notevolmente tanto che alcune di loro, ad incontrarle per strada si stenta a riconoscerle.

Ecco allora una lista di 15 divi ingrassati, alcuni dei quali sono da poco tornati in forma.

Jessica Simpson
In molti ricorderanno il video del singolo These Boots Are Made for Walkin', in cui esibiva un corpo mozzafiato in stile texano. Qualche anno fa, però, la cantante statunitense era quasi irriconoscibile. In seguito alla nascita del primo figlio ha preso 23 kg… che però oggi ha nuovamente riperso!

Christina Aguilera
Vittima di un effetto yoyo, anche Christina Aguilera può dare la colpa per l’aumento di peso alle due gravidanze, l’ultima nel 2014. La cantante, però, si è sempre dimostrata del tutto a suo agio; già due anni fa, aveva dihiarato “Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione!”

Britney Spears
Nel caso della bella Britney, ad incidere sulla sua forma fisica, prima perfetta, non sono state solo le gravidanze, ma anche uno stato emotivo di forte disagio che l’ha portata a diversi ricoveri in ospedale.

Kevin Federline
È l’ex marito di Britney Spears. Il rapper e ballerino dal fisico statuario, dopo il divorzio dalla moglie nel 2006, ha iniziato ad accumulare chili su chili. Lui stesso dichiara di essere ingrassato così tanto in seguito ai problemi coniugali.

Keanu Reeves
Di lui ricordiamo tutti la comparsa al 66esimo Festival di Cannes, dove si è presentato, non solo trasandato e con la barba lunga, ma decisamente ingrassato, forse per necessità di copione.

Janet Jackson
Eccola un’altra star che oscilla continuamente tra l’essere magra e il non esserlo!

Alec Baldwin
Di certo l’attore regista non è mai stato secchissimo, ma i chili di troppo presi negli ultimi anni, gli hanno fatto perdere gran parte del suo fascino.

Mariah Carey
Bellezza prorompente da sempre, un po' troppo però dallo scorso anno, durante il quale la famosa cantautrice americana ha preso peso, perdendo la sua forma fisica.  

Hilary Duff
Pare che anche per la bella Hilary Duff, il cambiamento repentino che l’ha fatta ingrassare sia stato dovuto alla maternità! Per fortuna anche lei non ne ha fatto un gran problema ed ora si è rimessa in forma.

Mischa Burton
L’esile attrice che ha sfondato in the OC, quando è ingrassata qualche anno fa è diventata irriconoscibile. Non si tratta di gravidanze né di necessità di copione: Mischa si è semplicemente lasciata andare in un momento difficile della sua vita. Insomma non è tutto oro quel che luccica!

Kirstie Alley
Dopo il successo di Senti chi parla, in cui si mostrava esile e bella, l’attrice Kirstie Alley è ingrassata e dimagrita ripetutamente, e non di poco. Nel 2011, ad esempio,ha dovuto perdere 45 kg per rimettersi in forma!

Matt Damon
Quando è un sex symbol ad ingrassare, vien difficile crederci. Anche Matt Damon ha subito una trasformazione, dapprima nel 2009 per interpretare il film The informant per il quale ha preso 13 kg, e nuovamente lo scorso anno… per pigrizia forse?

Russell Crowe
Russell Crowe è pur sempre Russell Crowe ma ai red carpet era tutt’altro che in forma!

Brendan Fraser
Questa volta è un uomo, e non una donna, ad essere vittima dell’effetto yoyo. L’attore dalla doppia cittadinanza ha perso e ripreso peso in maniera evidente più volte negli ultimi anni! Saranno solo i film?

Tyra Banks
Negli ultimi anni per le passerelle la madrina di America’s next topo model è un po' fuori forma. Sempre bella però!