WEB RADIO

Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
RMC 90
 
Xmas Radio
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
RMC Duets
 
MC2
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
RMC Hits
 
rmc
 
RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 

Look delle feste: fatevi ispirare dalle star al gala dell’Amfar

Dal red carpet del celebre gala i consigli di stile di celebrities come Gwyneth Paltrow e Diane Kruger

Le feste si avvicinano e sono l’occasione ideale per presentarsi con un look più glamour, davvero da evento speciale. Per essere davvero fashion, basta non esagerare, ma puntare su un dettaglio vincente. Ecco alcuni esempi ai quali ispirarsi, dal gala dell’Amfar a Los Angeles.

Gwyneth Paltrow

Per l’attrice un abito dalla linea semplice, ma con tocchi di luce che regalano luminosità al viso. Il bianco dell’outfit valorizza la carnagione chiara della diva. Il tocco in più? La riga dei capelli, che valorizza il lato migliore del viso.

Diane Kruger

Spalline sottili e colori molto tenui per l’abito dell’attrice, che attira l’attenzione sul suo viso grazie al fascino di un paio di orecchini chandelier importanti e al lipstick acceso.

Emma Roberts

Un outfit simile, a fantasia e senza spalline, potrebbe attrarre tutta l’attenzione e sopraffare chi lo indossa. Per riportare il punto focale sul viso, è bene optare per un make up perfetto: pelle di porcellana (con uso sapiente del fondotinta ben sfumato, più e più volte) e occhi e sopracciglia messi in rilievo da molto mascara e matita.

Rosie Huntington – Whiteley

Il fascino della semplicità: i capelli, schiariti sulle lunghezze con lo shatush, sono raccolti in una coda morbida. Il viso attira l’attenzione grazie al lipstick color fragola. Per sfoggiare questo look è però indispensabile avere una chioma lucida e ben curata.

Alessandra Ambrosio

La celebre modella dimostra come indossare con charme il total black, con un uso sapiente delle trasparenze e un make up in tema, che vede protagonista il kohl, più originale del consueto smokey eyes.

Chiara Ferragni

Tenpo di festa: perché non osare un accessorio importante, glamour, come la piccola tiara indossata dalla blogger e stilista Chiara Ferragni? Basta non esagerare scegliendola troppo imponente e mantenere tutto il look minimal, senza collane e orecchini troppo vistosi.

Dylan Penn

L’attrice e modella figlia di Sean Penn mostra come regalare intensità allo sguardo con originalità: è un ombretto nei toni bronze a scaldare gli occhi e portarli in primo piano. Scelta ideale per chi ha l’iride nei toni del verde o del nocciola, da esaltare con outfit della stessa cromia.