Un anno di RMC VIP Lounge!

E' il primo anno di vita del radioshow entrato nel cuore dei venerdì notte radiofonici grazie alla sua selezione internazionale di musica house e deep-house delle migliori label e dei dj più apprezzati. Scopri nella nostra gallery i protagonisti- guest che ci hanno fatto compagnia puntata dopo puntata

Arriva la puntata n. 53 di RMC VIP LOUNGE e non è una puntata come tutte le altre, perché segna un anniversario speciale: il primo anno di vita del nostro e vostro radioshow, che è entrato ormai nel cuore dei venerdì notte radiofonici degli italiani offrendo una selezione internazionale di musica house e deep-house grazie alle collaborazioni con le migliori labels internazionali e Guest DJ tra i più apprezzati e conosciuti su scala mondiale. Sfogliate la nostra gallery per rivederli tutti!

RMC VIP LOUNGE è ormai una splendida realtà dei venerdì notte di RMC e RMC2: dalle 22 alle 01, accompagnati dalla voce di Melanie Estella e dai due Resident DJ e producer Luca Onere e Marco Fullone, si entra nel mondo del Clubbing anzitutto con una prima ora dedicata al “Tune of the week”, ovvero la release più bella della settimana, poi il “Classic House”, un successo del passato scelto nel repertorio più raffinato, seguita dal “Disco Seventy”, un classico della Disco che ha influenzato le produzioni odierne.

Da questa settimana alle 23 viene anticipato il Mix del Resident DJ (in questo caso Marco Fullone), per poi dare spazio dalle 24 al Guest DJ di turno: in occasione di questo compleanno speciale tornano i Milk & Sugar, graditi ospiti negli scorsi mesi, che proprio in questa occasione festeggeranno i 20 anni di attività. Produttori tedeschi di musica house e proprietari dell’etichetta discografica Milk & Sugar Recordings con sede in Spagna, Mike Milk (vero nome Michael Kronenberger) e Steven Sugar (vero nome Steffen Harding) hanno segnato importanti successi a livello internazionale fin dall’anno 2000 con il brano “Higher & Higher”, dopo che David Morales lo ha incluso in una compilation. Nel 2001 “Love is in the air” si è rivelata una delle prime 40 hit nelle classifiche di Spagna, Germania e Regno Unito. Nel 2003 “Let the Sun Shine”, rivisitazione ispirata ad Ibiza del primo episodio di “The 5th Dimension” è stato il singolo di maggior successo di Milk & Sugar nelle classifiche. Ultimi lavori del duo sono “Music Is Moving” e “Summertime” (2017).

Now on air