Flashdance: Chiara Noschese e Valeria Belleudi ospiti di Radio Monte Carlo

Ascolta l'intervista giovedì 2 novembre alle 11.00. Chiara Noschese e Valeria Belleudi sono ospiti del programma "Due come noi"

Chiara Noschese e Valeria Belleudi ospiti di RMC

Giovedì 2 novembre alle 11.00, durante "Due come noi", il programma condotto da Rosaria e Max, non perdere l'intervista con Chiara Noschese e Valeria Belleudi, rispettivamente regista e interprete di "Flashdance Il Musical", in scena fino al 31 dicembre al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano.

Si tratta dell'allestimento teatrale del celebre cult movie "Flashdance" (il film più visto in Italia nel 1983), diretto da Adrian Lyne, scritto da Tom Hedley e Joe Eszterhaz e con protagonista Jennifer Beals. L'allestimento teatrale è del tutto inedito e vede alla regia Chiara Noschese, affermata attrice di teatro, casting director per Stage e regista di show come "Il Piccolo Principe" e "Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie". "Flashdance il Musical" è la sua prima regia di un prestigioso titolo internazionale. Nel ruolo della protagonista Alex, che nel film aveva il corpo e il talento di Jennifer Beals, è Valeria Belleudi (proveniente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi), già interprete di musical celebri come "Sister Act" e "Priscilla la Regina del Deserto".

"Flashdance il Musical" vanta naturalmente le hit più famose del film, ("What A Feeling", "Maniac", "Gloria", "Manhunt", "I Love Rock͛n'Roll), cantate in inglese.

Now on air