Matilde Gioli ospite di RMC

Ascolta l'intervista giovedì 25 maggio alle 11.00. Matilde Gioli è ospite del programma Due come noi, condotto da Rosaria Renna e Max Venegoni

Matilde Gioli ospite di RMC

Giovedì 25 maggio alle 11.00 non perdere l'intervista con Matilde Gioli, ospite del programma Due come noi, condotto da Rosaria Renna e Max Venegoni.

Matilde Gioli è l'interprete del film "2Night", diretto da Ivan Silvestrini. Il film racconta la notte trascorsa in auto dai due protagonisti della pellicola, dopo una notte trascorsa nei locali di Roma. Il viaggio in automobile, da incontro occasionale e apparentemente privo di significato, si trasforma via via in una intensa esperienza emozionale. 

Matilde Gioli ha debuttato al cinema con il film “Il capitale umano” di Paolo Virzì, vincendo, per questa interpretazione il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri D’argento 2014 e il premio Alida Valli al Bari International Film Festival. Matilde ha poi recitato in “Solo per il weekend” di Director Kobayashi, “Un posto sicuro” di Francesco Ghiaccio, “Belli di papà” di Guido Chiesa, “The Startup” di Alessandro D’Alatri, “Achtung Baby” di Andrea Tagliaferri. Sul piccolo schermo, ha preso parte alla serie culto di Sky “Gomorra” e “Di padre in figlia”. Nella nostra gallery, alcune scene del film "2Nigtht".

Now on air