Tiromancino in diretta negli studi di Radio Monte Carlo

Mercoledì 23 novembre non perdere il doppio appuntamento: alle 18.30 la diretta Facebook e alle 19.00 l’intervista in onda con Erina e Stefano

Mercoledì 23 novembre sono in programma due appuntamenti da non perdere! Ospite negli studi di Radio Monte Carlo è infatti Federico Zampaglione, dei Tiromancino, che sarà protagonista, alle 18.30, dell’intervista in diretta video sulla pagina Facebook di RMC e, alle 19.00, dell’intervista in onda durante il programma condotto da Erina e Stefano.

L’artista parlerà del tour dei Tiromancino, che è partito il 15 ottobre da Fabriano e che toccherà adesso Bologna, il 25 novembre (Teatro Il Celebrazioni), Milano, il 29 novembre (Teatro Nazionale), Barga, in provincia di Lucca, il 10 dicembre (Auditorium Theatre Ciocco) e Mantova, il 20 dicembre (Teatro Sociale).

Il tour, ripropone, nell’atmosfera suggestiva e raccolta dei teatri, le canzoni dell’ultimo album “Nel respiro del mondo” e i brani più significativi, ormai diventati veri classici, della carriera musicale del gruppo. «Quella del teatro è la dimensione ideale per noi», ha confidato Federico Zampaglione «perché permette un’attenzione maggiore nei confronti della musica e un ascolto più attento dei testi. Sul palco portiamo uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente».

Now on air