WEB RADIO

RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Great Artists
 
RMC Italia
 
Music Star Giorgia
 
RMC 80
 
Xmas Radio
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 
rmc
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
RMC Hits
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 

Bocelli & Zanetti Night

Il memorabile evento benefico si è svolto il 25 maggio all’Open Air Theatre di Area Expo di Milano

È un evento emozionante, che unisce grande spettacolo e beneficenza: è "Bocelli & Zanetti Night", in programma il 25 maggio, alle 21,  sul palco dell’Open Air Theatre di Area Expo, a Milano. Una grande, memorabile serata benefica durante la quale i due eccezionali padroni di casa, Andrea Bocelli e Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ospitano sul palco le performance di star come Gianna Nannini, Kylie Minogue, Skin, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Il Volo, Zubin Mehta, Aida Garifullina, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, e, in video, Laura Pausini. A condurre è Michelle Hunziker.

Grandi star italiane e internazionali

Con queste star italiane e internazionali, anche tante leggende dello sport come Pelè, Claudio RanieriMarcello Lippi, Josè Mourinho, Arrigo Sacchi, Clarence Seedorf, Leonardo, Esteban Cambiasso, Paolo Maldini, Samuel Eto’, Roberto
Carlos, Esteban Cambiasso, Kevin-Prince Boateng, Gianluca Pessotto, Ramiro Cordoba, Francesco
Toldo, Dejan Stankovic
. Gli incassi della serata (già sold out) saranno devoluti alla Fondazione Andrea Bocelli  e alla P.U.P.I. Onlus, impegnate in progetti specifici dedicati a garantire l’accesso all’educazione ad oltre 1.750 studenti ad Haiti e 500 bambini a Buenos Aires. È anche possibile dare il proprio sostegno a questo progetto inviando un sms al numero 45592.

L'evento sarà trasmesso il 26 maggio su Canale 5, in prima serata

L'impegno benefico

Bocelli e Zanetti condividono da tempo una solida amicizia e un forte impegno nel sociale. Da qui l‘idea di dar vita a una emozionate serata solidale, che è anche occasione per celebrare la riapertura dell’Arexpo e introdurre simbolicamente la finale della Uefa Champions League che si giocherà a Milano tre giorni dopo.