WEB RADIO

RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Bau & Co
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Coldplay
 
Radio Festival
 
MC2
 
RMC Italia
 
Music Star Giorgia
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Hits
 
rmc
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 

Zucchero ospite di RMC

Non perdere l'intervista domenica 1 maggio alle ore 11.00

Domenica 1 maggio ospite di Radio Monte Carlo è Zucchero. Il musicista  infatti ha pubblicato il 29 aprile l’album “Black Cat”, che è stato anticipato dal singolo “Partigiano reggiano”. Il 18 aprile è uscito anche il video di “Voci”, primo singolo scelto per il mercato internazionale.

Le collaborazioni

Black Cat”può vantare il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, scritto con Bono e ispirato alla tragedia del Bataclan. Tra le altre collaborazioni illustri, Mark Knopfler, alla chitarra  in “Streets Of Surrender (S.O.S.)” e “Ci si arrende”.

Alla produzione dei 13 brani dell’album, alcuni grandi nomi del panorama internazionale: T Bone Burnett (Elvis Costello, Elton John, Tony Bennett), Brendan O’Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bob Dylan) e Don Was (The Rolling Stones, Iggy Pop, Bob Dylan).

Gli show all'Arena di Verona

A settembre Zucchero sarà in tour: anteprima mondiale all’Arena di Verona con 10 concerti speciali (dal 16 al 28 settembre). La tournée proseguirà poi all’estero.

A proposito del tour e del disco, l’artista ha dichiarato: «Il nuovo album ha l'intento di tornare alle sonorità, alle atmosfere e alla spontaneità di “Oro, Incenso e Birra”. Quella dei dieci concerti all’Arena di Verona  è una sfida, che mi stimola a non dare niente per scontato. Ogni sera sarò affiancato sul palco da un ospite speciale, per rendere ogni concerto inedito e irripetibile. In scaletta ci saranno i brani che hanno caratterizzato la mia carriera. Ovviamente darò molto spazio al nuovo album. Mi piacerebbe proporre anche canzoni che non suono da tempo e che i fan apprezzano sui social network».

ASCOLTA LA WEB RADIO MUSIC STAR ZUCCHERO