WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
RMC Italia
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
MC2
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC New Classics
 
RMC 80
 
Music Star Coldplay
 

Mariah Carey: The Sweet Sweet Fantasy Tour

L'artista il 16 aprile a Milano per l'unica data italiana del suo tour. RMC è radio ufficiale

Ascolta attentamente Radio Monte Carlo. Potresti aggiudicarti i biglietti per assistere al concerto milanese di Mariah Carey!

«Onestamente, è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città. Con affetto, Mariah xx»

 

È un vero evento: finalmente Mariah Carey, l’artista femminile con il maggior numero di vendite di tutti i tempi, torna a esibirsi in Italia, con il  suo tour “Sweet Sweet Fantasy”. L’emozionante appuntamento è in programma il 16 aprile a Milano, al Forum di Assago e l’attesa è grande: la diva, dopo una serie di concerti sold-out a Las Vegas, ha in serbo per i fan una scaletta ricca  dei suoi più grandi successi, hit indimenticabili di una grandiosa carriera. Tra queste, “Hero”, “Fantasy”, “Always Be My Baby”, “We Belong Together”. Ma per un’artista che vanta un catalogo di oltre 18 singoli numeri uno, scegliere non è davvero un problema.

Una carriera gloriosa

Mariah mancava dal nostro paese dal 2003, quando fece tappa a Milano con il suo “Charmbracelet” tour. E in Italia la diva vanta un gran numero di affezionati fan, incantati dal suo strepitoso talento vocale. Mariah può infatti vantare un’estensione di ben cinque ottave. Ha venduto più di 220 milioni di dischi e 17 dei suoi 18 numeri uno della classifica Billboard Hot 100 sono stati composti da lei, inclusi “Fantasy”, “Always Be My Baby”, “Hero”, “Touch My Body”, “One Sweet Day” e “We Belong Together”. Non c’è dunque da stupirsi se è diventata una vera leggenda della musica, premiata ai Grammy e insignita di ben 21 American Music Award, del premio Billboard “Artista del decennio”, del World Music Award per essere stata “L’artista femminile con il più alto numero di vendite mondiali del millennio” e del premio BMI “Icon Award” per i sua abilità nella composizione.

Tra cinema e beneficenza

Mariah si è anche cimentata in campo cinematografico, recitando, tra gli altri, in film come “Scelte d’onore”, “Tennessee”, “Precious” e “The Butler”. E lo spettacolo non è la sua unica attività: la star è infatti attivamente impegnata in numerose cause benefiche, a fianco di Save The Music,  Make-A-Wish Foundation, World Hunger Relief e  Elton John AIDS Foundation. Inoltre, in collaborazione con il Fresh Air Fund, ha fondato Camp Mariah, campo per i bambini che vivono nelle zone svantaggiate dei centri urbani.

In Evidenza