10/03/2016

Com’è la tua linea del cuore? Ecco come leggerla e cosa rivela della tua vita.

Per scoprire a quale profilo appartieni, apri la mano destra e osserva attentamente la linea del cuore

La linea del cuore può evidenziare diversi aspetti della tua vita, la personalità, tratti specifici e generali del carattere.

E’ incredibile e impressionante pensare che ci sono aspetti della tua vita sepolti nel palmo della tua mano, che può rivelare verità nascoste e che cosa sul tuo futuro

La linea del cuore di solito inizia tra la base del dito indice e del dito medio, attraversa il bordo della mano e termina sul lato del palmo. Se è profonda, ben definita e ininterrotta significa che sei più predisposto ad affrontare le situazioni emotive.

A) SE TERMINA ESATTAMENTE SOTTO IL MEDIO: SEI UN LEADER

Sei una persona ambiziosa, risoluta e indipendente. Hai l’abilità di prendere decisioni nette. Non sei molto sensibile, anzi, sei un po’ freddo verso gli altri.

B) SE TERMINA TRA IL MEDIO E L’INDICE: SEI CONSIDERATO GENTILE

Sei abbastanza cauto e dubbioso quando si tratta di fidarsi degli altri, ma gli altri si fidano di te. Hai raggiunto un buon equilibrio tra cuore e mente – o tra ideale e reale. Usi il tuo buon senso per prendere decisioni.

C) SE TERMINA SOTTO L’INDICE: COME A, MA PIÙ SENTIMENTALE

I chiromanti affermano che le persone con queste linee del cuore hanno una vita amorosa tranquilla e felice. Sono persone più sentimentali e con uno stile di vita idealistico.

D) SE CURVA VERSO IL POLICE: SEI PAZIENTE E PREMUROSO

In questo caso sei una persona dal cuore tenero, che fa sempre ogni cosa con le migliori intenzioni.

E) SE NON RIENTRATE IN NESSUNA DI QUESTE

Se la vostra linea del cuore termina dividendosi in tre, significa che avete trovato un equilibrio nei vostri stati d’animo e che riuscite ad esprimerli senza problemi.

Se la linea termina alla base del dito, siete una persona comprensiva , mentre se punta verso il centro del palmo, allora dovreste avere una mente più orientata al business e agli affari.

Infine, se la vostra linea del cuore è nitida e chiara, significa che sapete gestire bene le vostre emozioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Stefano  Bragatto

Stefano Bragatto

Stefano Bragatto è Laureato in Farmacia all’Università degli Studi di Trieste. E’ la voce più giovane di RMC, anche se il suo debutto nel network monegasco risale al 2001.

Ama viaggiare, leggere i quotidiani e ascoltare la radio! Tifa per l'Udinese e i suoi artisti preferiti sono: Zucchero, Venditti, Keane, Simply Red, Anita Baker e Sade.

Calendario dei post