Selfie Food - Una foto, una ricetta

Su La 7d il nuovo programma di cucina presentato da Stefano Cavada. Per tutti i foodlover e i golosi d'Italia

Sapevate che un italiano su tre fotografa il cibo prima di mangiarlo? E che pubblicare le foto dei propri (e non solo) gustosi piatti è una delle attività preferite in rete? 

Se anche voi siete appassionati del food, anche su internet, o se volete diventarlo, ecco il programma che fa per voi:  è Selfie Food - una foto, una ricetta, in onda da lunedì 5 marzo su La7D tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 18.00, con episodi da 5 minuti, e nel fine settimana, con un appuntamento speciale di mezz’ora.

Selfie Food è presentato da Stefano Cavada, tra i più apprezzati foodblogger della rete. Stefano cerca sui social la foto più gustosa e in cucina studia la ricetta giusta per ricreare il piatto raffigurato. Insegnandoci come realizzare le delizie che tanto ci attirano sui social.

Selfie Food invita tutti i foodlover a segnalare e inviare i "selfiefood" più riusciti e mozzafiato della rete, per imparare come realizzarli a casa e poi postarli sui social. Un vero programma che parte dal web e al web fa poi ritorno.

(photo copyright Stefano Cavada)

 

 

 

 

 

Now on air