WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 90
 
RMC Italia
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Coldplay
 
MC2
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 

RMC VIP Lounge: speciale ADE con Jamie Lewis

Appuntamento venerdì 20 ottobre alle 22.00

E’ un grande party quello organizzato da Purple Music in occasione di ADE 2017, in corso ad Amsterdam fino a domenica 22 ottobre. Amsterdam Dance Event (ADE) è considerato il più grande evento di musica elettronica in Europa, un appuntamento imperdibile per chi ama ballare.

Porta sul palcoscenico artisti di fama mondiale e stelle nascenti della scena musicale. La playlist è sempre diversificata: elettronica, acid, techno, trance, house, hip-hop, drum 'n' bass e tanti altri ritmi dance. Con oltre 450 eventi, questo appuntamento annuale coinvolge in 5 giorni più di 2.000 artisti in oltre 100 location dislocate in città: un party garantito per 200.000 appassionati. Ad ADE è dedicata anche una puntata speciale di ade, il programma in onda ogni venerdì sera dalle 22 alle 01.00 su RMC e RMC2, con le migliori produzioni house del momento.

In particolare venerdì 21 ottobre, in contemporanea con ADE, andrà in onda una puntata speciale che vedrà protagonista, oltre ai dj resident Luca Onere e Marco Fullone e alla vocalist Melanie Estella, anche Jamie Lewis: pioniere della house music, fondatore dell'etichetta Purple Music, ha collaborato con artisti come Cerrone, Bob Sinclar, Etienne de Crecy, Jocelyn Brown. Nel 2011 ha iniziato a collaborare con Prince, remixando “Dance 4 me“, ”2 Nite”, “Rock and Roll Love Affair”, pubblicando per la sua Purple Music “Screwdriver” e mixando e registrando l'album "PlectrumElectrum" di Prince&3RDEYEGIRL. Tra l’altro, nel pre-party di Purple Music, ad ADE, si esibirà anche il dj resident e producer di RMC VIP Lounge Luca Onere, in coppia con Ferdinando Opera, nel duo “Jerk in the box”: appuntamento venerdì 20 ottobre dalle 19 alle 20 al “Bar of Victoria Hotel” (Damark 1-5 Across Central Station). Lo stesso duo è protagonista anche nel Boat Party, per un grande evento dance lungo due giorni, che vede intervallarsi oltre 20 dj, organizzato da Syncopate e Go Deeva Records. Una bella soddisfazione, dunque, anche per Radio Monte Carlo, che ad Amsterdam può contare su un proprio dj/producer e sulle migliori produzioni dance internazionali, in vetrina ogni venerdì sera in RMC VIP Lounge.