Buon Compleanno Beyoncé!

Oggi 4 settembre Queen B compie 35 anni. Donna di successo, cantante affermata, mamma e moglie in carriera ...e bellissima!

Beyoncé, recente trionfatrice agli MTV Video Music Award con ben 8 premi, è oggi all'età di 35 anni un’artista pop consapevole di sé, ricca di talento, sexy e capace di segnare le nuove vie dell’entertainment musicale e non solo. 

Beyoncé Giselle Knowles e nata a Houston, in Texas, e fin da piccola era un prodigio nell'interpretazione dei classici del jazz.
Ex delle Destiny's Child, Beyoncé è oggi una delle protagoniste assolute del panorama musicale pop internazionale ma è anche produttrice, moglie e madre. E' sposata con il rapper Jay-Z con cui ha una figlia, la piccola Blue Ivy.

Lo scorso 18 luglio si è esibita a Milano, a San Siro, con uno show tutto al femminile. A precedere il concerto, tre supporter d’eccezione, le nuove pupille di Beyoncé: la cantante Sophie Beem, la rapper Ingrid e Chloe & Halle, duo hiphop/soul minimale in perfetta sintonia con il sound dell’ex Destiny’s Child.

Now on air