WEB RADIO

RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
MC2
 
RMC Italia
 
RMC Duets
 
RMC New Classics
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
RMC Marine
 

Foto come quadri: i meravigliosi scatti di un fotografo viaggiatore

L'artista si chiama Kory Zuccarelli e le sue foto ritraggono l'uomo e la natura in simbiosi, come se fossero un tutt'uno

Kory Zuccarelli è un fotografo che ha studiato all'Istituto d'Arte di Philadelphia. Ha una grande passione per i viaggi e, per questo motivo, si definisce un "fotografo viaggiatore". Le sue immagini spesso ritraggono l’uomo e la natura in un modo quasi magico, tanto che sembrano vivere in simbiosi. "La gente può usare la fotografia in infiniti modi diversi tra loro e per questo trovo che sia una forma artistica così potente", dice di sé nel suo profilo Facebook.

Protagonisti frequenti dei suoi scatti sono, oltre alla città di Philadelphia dove ha studiato, anche i territori islandesi. Alcuni dei suoi lavori fanno riferimento all'inquietudine umana e alle paure che ognuno di noi si trova ad affrontare, altri invece alla gioia di vivere. I primi sono gli scatti più forti e "duri", ma hanno un enorme valore perchè invitano lo spettatore a mettersi in discussione per conoscere meglio se stesso.

"Da qualche parte, lungo la strada - scrive l'artista - la mia fotografia ha cominciato a fondersi con i miei interessi nella scrittura creativa. Questo ha dato inizio a un lavoro che ho intitolato "Understanding Human" - fotografie che raccontano storie ed espongono riflessioni sulle esperienze personali."

Ecco una gallery che ci permette di ammirare alcuni dei suoi scatti migliori. 

Photo credits: Instagram

Multimedia

Whitney Houston - All The Man That I Need
 
Birthday Zampaglione
 
U2:  Adam Clayton ringrazia la band per averlo aiutato nella sua lotta contro l'alcolismo
 
George Michael - Fastlove
 
4 Non Blondes - What's Up
 

Seguici su Facebook