WEB RADIO

Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Giorgia
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC New Classics
 
RMC Great Artists
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 

#JulietaIT

Il Grande Cinema di RMC questa settimana presenta...
"JULIETA" il nuovo film di Pedro Almodóvar

Dal 26 Maggio al cinema

Julieta vive a Madrid con la figlia Antìa. Entrambe soffrono in silenzio per la perdita di Xoan, padre di Antía e marito di Julieta. Ma a volte il dolore non unisce le persone, anzi le separa. Il giorno in cui Antía compie diciotto anni abbandona la madre, senza darle una spiegazione.

Julieta inizia a cercarla con tutti i mezzi a disposizione, ma tutto quello che scopre è quanto poco sa di sua figlia.

JULIETA parla della lotta della madre per la sopravvivenza all’incertezza. Parla anche del destino, del senso di colpa e del mistero insondabile che ci fa abbandonare le persone che amiamo, cancellandole dalla nostra vita come se non avessero mai significato nulla, come se non fossero mai esistite.

JULIETA è il nuovo film di Pedro Almodóvar, distribuito da Warner Bros dal 26 Maggio al cinema.

Ecco la dichiarazione del nostro inviato speciale Pierpaolo La Rosa direttamente dal Festival Di Cannes:

"Tanti applausi alla proiezione per la stampa, qui a Cannes, di "Julieta", in concorso, il ventesimo film di Pedro Almodóvar. Un melodramma commovente, intenso, rigorosamente al femminile, su una donna e sul suo rapporto tormentato con la figlia che non vede da troppo tempo, per la quale scrive dei ricordi. Cast strepitoso, in stato di grazia, a cominciare da Adriana Ugarte ed Emma Suárez, per proseguire con Rossy De Palma, la musa del geniale autore iberico, nei panni stavolta di una vecchia alquanto scorbutica ed antipatica, secondo la definizione della diretta interessata. "Sono una sorta di casalinga che scrive", le parole davanti ai cronisti di un divertito Almodóvar che aggiunge: "Mi piace essere in gara, è eccitante, non mi sento tanto sacro". Il film esce il prossimo 26 maggio in Italia, un appuntamento da non perdere. Perché vi emozionerete."

Conferenza Stampa Almodovar

In Evidenza