Bohemian Rhapsody: i poster del film

In attesa dell'uscita del film dedicato ai Queen, sono stati diffusi i poster ufficiali. Con le più belle canzoni della band

Cresce tra i fan l'attesa per "Bohemian Rhapsody", il film dedicato ai Queen e a Freddie Mercury. Sono stati adesso pubblicati, suo social della casa di produzione della pellicola, i poster dedicati ai componenti della band, ciascuno accompagnato da un verso di una celebre canzone del gruppo.

Per Brian May (interpretato da Gwilym Lee) la canzone è "We Are The Champions". Per John Deacon (Joseph Mazzello) è stata scelta "Bohemian Rhapsody"; per Roger Taylor (Ben Hardy) "Somebody To Love"; per Freddie Mercury, (Rami Malek) "We Will Rock You".

I Queen hanno collaborato alla produzione del film, ricco dunque di testimonianze originali. La regia, affidata a Bryan Singer, è stata poi passata nelle mani di Dexter Fletcher, che ha ultimato le riprese.

L'anteprima mondiale di "Bohemian Rhapsody" è prevista il 23 ottobre a Londra, alla Wembley Arena. il film uscirà in sala il 2 novembre.

 

  

Now on air